CONFCOMMERCIO
VETRINE DI NATALE
BUONA LA PRIMA
Con una breve cerimonia

Venerdì 19 Gennaio 2018
CONFCOMMERCIO
VETRINE DI NATALE
BUONA LA PRIMA
Con una breve cerimonia si è chiuso il progetto Accendi il Natale, adotta una vetrina, che ha visto addobbato con temi natalizi l'immobile tra via Savorgnana e via dei Calzolai a Udine. «È stato un esperimento riuscito», spiega Fabio Passon, il presidente del gruppo Giovani di Confcommercio.
FRIULI DOC
AD AMATRICE
18.500 EURO
Friuli Doc finanzia il ripristino dell'illuminazione di un campo sportivo ad Amatrice distrutto dal grave terremoto del 2016. Firmato il protocollo d'intesa tra il Comune di Udine, quello di Amatrice e la banca di Credito Cooperativo Friuli per la donazione di quasi 18 mila e 500 euro raccolti durante la penultima edizione di Friuli Doc (8-11 settembre 2016). I fondi concorreranno alla realizzazione dell'impianto di illuminazione del campo sportivo all'interno dell'area residenziale Sae di Collemagrone 2 ad Amatrice.
CERVIGNANO
SALUTE E MIGRANTI
PARLANO I MEDICI
Questa sera alle 18 alla casa della musica di Cervignano parleranno due medici, Gianni Cavallini e Massimiliano Malacrea, all'incontro promosso dall'amministrazione comunale: «Illustreranno, con dati reali, i rischi che possono derivare alla nostra salute da un contatto costante con gli immigrati».
BUJA
COOPCA, INCONTRO
CON IL COMITATO
(d.z.) In vista dell'udienza preliminare del 9 febbraio presso il Tribunale di Udine in relazione al processo vertici amministrativi di Coopca, il Comitato Aiuto soci Coopca ha organizzato un incontro per gli aderenti al Comitato ed i soci i domani alle 16 a Buja, nella Casa della Gioventù a Santo Stefano. L'incontro ha lo scopo di aggiornare i soci sugli sviluppi del concordato e della denuncia-querela penale, valutare le eventuali iniziative volte al recupero del restante 50% delle somme dei libretti e di danni risentiti attraverso la costituzione di parte civile nel procedimento. All'incontro saranno presenti Adeo Cernuta e l'avvocato Gianberto Zilli, che faranno il punto anche sulle aste ancora in corso, tra cui anche quella relativa all'immobile ex Chelonia di Tolmezzo, fin qui andate deserte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci