Brugnera, una sconfitta che frena le ambizioni

Lunedì 18 Dicembre 2017
PORDENONE - Il maltempo e la neve della scorsa settimana hanno fatto propendere il Comitato Csi per la sospensione di tutte le attività calcistiche outdoor. La saggia decisione ha visto dunque rimandare a data da destinare il big match tra i campioni in carica del Villotta e la storica inseguitrice Real Eligio Cecchini. La nuova data della partitissima sarà calendarizzata nei prossimi giorni ma verosimilmente andrà in scena dopo la pausa invernale prevista nelle prime settimane di Gennaio. In attesa che l'undicesima giornata venga quindi recuperata, questa sera dovrebbe (gelo permettendo) essere regolarmente disputata la dodicesima.
Intanto nel campionato amatoriale regionale targato Figc, bella affermazione per il Valvasone per 3-1 in casa contro lo Staranzano nella decima giornata mentre l'Afds Brugnera ha subito un brusco stop venendo piegata per 5-1 in casa dall'Ancona Due. Questa sconfitta compromette la corsa dei liventini verso i piani alti.
In classifica: Carosello e Cerneglons 25, Deportivo 24, Torean Pulfero 18, Ancona Due 16, Barazzetto 15, Brugnera 13, Valvasone 11, Fagagna e Pasian di Prato 8, Staranzano 5, Warriors 4, Aurisina 0.
Per quanto riguarda la Prima Divisione degli Amici del Calcio, pareggio per 1-1 tra Valcolvera e Tecnocad mentre l'Arzene sorprende per 4-1 in trasferta il Giais.
In classifica continua a primeggiare il Val Colvera con 23 punti seguono Giais 18, Tecnocade e Arzene 17, Milan Club 16, Sedranese e Fontanafredda 11, Avvocati 5, San Francesco 2.
Matteo Franco
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci