AZZANO
La ditta F.B. costruzioni di Fagnigola ha deciso di omaggiare la comunità

Lunedì 11 Novembre 2019
AZZANO
La ditta F.B. costruzioni di Fagnigola ha deciso di omaggiare la comunità di Azzano con un'iniziativa originale, ovvero realizzando delle shopper dedicate alla lettura che sono state consegnate al personale della Biblioteca civica affinché vengano distribuite agli utenti.
L'idea è scaturita su iniziativa della moglie di Moreno Battiston, uno dei titolari dell'impresa, che si è confrontata con il sindaco Marco Putto, l'assessore alla Cultura Mauro Bortolin e le referenti della biblioteca. L'Amministrazione, quindi, d'intesa con la ditta, ha dato forma a questo progetto. «Si tratta certamente di un gesto di attenzione e di sensibilità verso il mondo della cultura da parte di un'impresa del territorio che sceglie di fare qualcosa per la propria comunità- commenta l'assessore Bortolin -. Un ringraziamento a nome dell'Amministrazione per il gradito omaggio confezionato grazie anche all'apporto di idee delle bibliotecarie».
La F.B. Costruzioni che opera nel comune da 20 anni, si occupa di edilizia, ristrutturazioni e manutenzioni. Battiston, uno dei titolari, sottolinea che la sua impresa «tiene in particolare a coniugare la propria mission produttiva con un forte radicamento al proprio territorio, e proprio per questa ragione ha scelto di sposare con entusiasmo l'iniziativa delle borsette dedicate al mondo della lettura, in omaggio ad un'idea d'impresa in grado di porsi anche al servizio dei cittadini».
Mi.Pi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci