A SAN VITO
L'Auditorium Comunale di San Vito al Tagliamento ospiterà in

Mercoledì 30 Gennaio 2019
A SAN VITO
L'Auditorium Comunale di San Vito al Tagliamento ospiterà in due serate le magiche note dei giovanissimi artisti che ne hanno calcato il palcoscenico lo scorso luglio per il Piccolo Violino Magico.
Questa sera alle ore 20.45 si terrà la proiezione del docu-film PVM 2018 The Movie, il film realizzato in collaborazione con Videe e affidato alla regia di Andrea De Bortoli, un emozionante racconto della settimana del concorso con tutti i dietro le quinte e i momenti salienti della manifestazione. L'ingresso è gratuito. Ospite d'onore della serata la vincitrice del concorso 2018, Natsuho Murata, che sarà poi la protagonista del concerto previsto nel fine settimana.
Sabato 2 febbraio, infatti, sempre alle 20.45, l'Auditorium Comunale ospiterà una serata d'eccezione.
La giovanissima violinista nipponica, che nelle giornate del concorso ha colpito tutti per le sue doti tecniche e musicali, torna a San Vito per eseguire il Concerto n. 3 KV 216 in Sol Maggiore di W.A. Mozart per violino e orchestra, uno dei capolavori della storia della musica, accompagnata dall'Accademia d'Archi Arrigoni.
Il concerto, diretto dal maestro Paolo Paroni, affermato direttore d'orchestra friulano, vedrà inoltre l'esecuzione del brano Metamorfosi di R. Strauss, brano ispirato al movimento lento dell'Eroica di Beethoven, e affidato ai 23 archi solisti dell'Accademia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci