Virosac sfiora un fatturato da 40 milioni sul mercato prodotti sempre più ecologici

Martedì 25 Giugno 2019
IL BILANCIO
PEDEROBBA Parlano chiaro i numeri emersi dalla chiusura del bilancio 2018 di Virosac. L'azienda di Pederobba sfiora i 40 milioni di euro di fatturato e si conferma leader nazionale nel segmento dei prodotti per la gestione della casa. «La quota di mercato del brand Virosac nel segmento bio della Gdo è salita oltre il 19% e nei prossimi anni si prospetta un'ulteriore evoluzione» sostiene Cesare Casagrande, amministratore delegato di Virosac, che aggiunge: «La sensibilità collettiva sta puntando all'utilizzo progressivo di articoli a sempre minore impatto ambientale, per questo stiamo sperimentando macchinari e polimeri in grado di diversificare il nostro attuale portafoglio prodotti mantenendone sempre inalterata la qualità delle performance». Virosac, che da sempre abbina ricerca, sviluppo, innovazione e alta qualità, ha raffinato la sua strategia rafforzando l'attenzione all'ecoresponsabilità e all'ecosostenibilità, valori fondamentali su cui proseguire il proprio percorso evolutivo. Granzie anche alla collaborazione con Legambiente, il brand si distingue per detenere il titolo di linea più venduta in Italia con la linea Biopratico, sacchi bio al 100% biodegradabili in tre formati e dotati di maniglie. Il brand Virosac è presente in oltre 5000 punti vendita. Nel 2018 l'azienda ha lanciato prodotti innovativi e biosolubili, tra cui la linea Biofrigo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci