SEMPRE PIÙ IN ALTO
SAONARA Sembrerebbe mettersi subito bene per il Nervesa,

Lunedì 20 Novembre 2017
SEMPRE PIÙ IN ALTO
SAONARA Sembrerebbe mettersi subito bene per il Nervesa, sul campo del Saonara Villatora: al primo affondo, l'azione si incaglia sul lato destro, con una mischia in area in cui si inserisce D'Incà, che risolve con un tiro che si infila a fil di palo. La parità ottenuta dai locali su rigore sul finire del primo tempo si risolverà definitivamente nel vantaggio per la squadra di Vianello solo nel finale della ripresa.
Per il Saonara Villatora un tiro di Talato da fuori controllato da Villanova, mentre un inserimento in area di Giorgio Pittaro, che cade, si risolve in un'ammonizione per l'attaccante. Successivamente una verticalizzazione dalla sinistra di Rossi per Tartalo sull'out, con Pilan bravo ad anticipare Vianello sul cross dal fondo nonostante una deviazione. Tartalo prova poi anche una punizione a lambire il palo, mentre da un cross per Talato, il contatto falloso di Ton sull'attaccante porta ad un tiro di rigore. Dal dischetto Masiero infila nell'angolino basso alla destra di Villanova.
Nel secondo tempo si registra in apertura un'altra punizione di Rossi da buona posizione, che però finisce alta, mentre la manovra di casa porta Talato a fare sponda di testa per Giorgio Pittaro in area, che cerca il tiro d'anticipo, sbucciando però il pallone, controllato poi dalla difesa avversaria. La frazione prosegue sostanzialmente con un gioco inframmezzato a centro campo da numerosi falli, finché al 39' da Martini, che scende dalla sinistra e si accentra, parte un tiro che taglia l'area, trovando sul secondo palo l'intervento decisivo di Ton, che corregge in rete realizzando così il secondo gol. L'estremo tentativo di tornare in parità, affidato ad un colpo di testa di Fortini, si perde a lato della porta ospite.
Claudio Belluco
© riproduzione riservata
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci