SAN PIETRO
Il macellaio Bassetto
allo Spazio Per
Lo spazio Per (percorsi

Mercoledì 28 Ottobre 2015
SAN PIETRO
Il macellaio Bassetto
allo Spazio Per
Lo spazio Per (percorsi enogastronomici di ricerca), della latteria Perenzin di Bagnolo, dedica una serata, mercoledì 4 novembre alle 20, al macellaio trevigiano Bruno Bassetto testimonial ufficiale della carne a marchio Qualità Verificata, con le ricette inserite nel suo libro «Tra Tagli d'Italia dalle corna alla coda». Un viaggio gastronomico ed esplorativo a tavola tra le carni, dalla degustazione della battuta al coltello, alla zuppa di sottospalla e lo stinco di scottona. 0438/ 34874.
CONEGLIANO
"Città del Vino"
riconfermato De Pizzol
Benedetto De Pizzol, assessore all'agricoltura di San Pietro di Feletto, è stato riconfermato alla guida del coordinamento regionale dell'associazione nazionale «Città del vino». Nel direttivo anche Floriano Zambon, sindaco di Conegliano, in qualità di Past president.
MIANE
I marroni di Combai
nel gran finale
Si conclude domenica 1 novembre, a Combai, la 71. festa dei marroni con la mostra mercato e le degustazione di piatti a base di marroni al salone delle feste.
LANCENIGO
Cena della zucca
all'enoteca Carmenère
La zucca, il frutto simbolo dell'autunno, accompagnerà il menù della cena di venerdì 30 all'enoteca Carmenère di Lancenigo. Info: 0422/350647.
SELVA DEL MONTELLO
Compleanno
del «Convento»
Festa per il 3. compleanno dell'osteria L'antico Convento, di Loris Colmaor, giovedì 29 alle 20, a Selva di Volpago. Fra i piatti in degustazione «Radici e fasioi».

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci