Piano asfaltature: domani cantiere in via Sant'Angelo

Domenica 1 Agosto 2021
GL I INTERVENTI
TREVISO Partono domani i lavori di asfaltatura della strada comunale di Sant'Angelo. L'intervento durerà fino al 5 agosto e interesserà il tratto di strada compreso tra la rotatoria di Via Sarpi a Via Cornelio Graziano.
LE CONDIZIONI
L'asfaltatura è l'ultimo tassello del più ampio intervento portato a termine da Ats (Altro Trevigiano Servizi) che ha provveduto a sostituire le condutture dell'acquedotto. Adesso tocca al settore Lavori Pubblici di Ca' Sugana, che andrà a ripristinare la pavimentazione prima con un'operazione di fresatura e poi stendendo un nuovo manto d'asfalto. Inevitabili i disagi al traffico. «Per rendere minor disagio e facilitare il flusso veicolare - spiegano dagli uffici comunali - il cantiere verrà diviso in due tratti: i lavori inizieranno nel primo tratto, dalla rotatoria Sarpi a Via Ottavi, e successivamente interesseranno il secondo tratto, quello compreso da Via Ottavi a Via Graziano. La circolazione non verrà però interrotta, ma garantita a senso unico alternato.
IL QUADRO
L'asfaltatura si inserisce in un programma più ampio, che prevede lavori di manutenzione im diverse strade in tutta la città. Domani, infatti, inizieranno i lavori di posa di un collegamento della fognatura a via De Coubertin attraverso viale Europa. Si tratta di un intervento che interessa un tratto stradale di 50 metri prodromico alla realizzazione dei sottoservizi e della pista ciclabile tra viale Europa e via Cisole. Fino a domenica la strada sarà percorribile, poi il tratto di viale Europa interessato verrò interdetta al traffico per una settimana. «Lavoriamo per limitare i disagi e per garantire nuovi servizi», ribadisce il sindaco Mario Conte, chiedendo pazienza ai residenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci