Pelloni accusa «Tutti i cantieri della città in ritardo»

Lunedì 12 Novembre 2018
LA POLEMICA
TREVISO Stefano Pelloni, capogruppo del Pd in consiglio comunale, punta il dito sulla gestione dei tanti cantieri presenti in città. E, soprattutto, sottolinea i ritardi nella consegna dei lavori e i disagi, inevitabili, che creano a residenti e no. «Siamo sinceramente preoccupati per la gestione dei cantieri da parte del settore lavori pubblici in città osserva sono troppi i casi di malfunzionamento che stanno arrecando molti disagi ai cittadini».
I PUNTI NERI
L'elenco degli interventi che ancora non vedono la fine è lungo: «Un'opera strategica come la messa in sicurezza di Via Santa Bona Vecchia è ferma da un mese senza spiegazioni, dopo la chiusura della strada gli operai sono spariti incalza ancora il capogruppo per non parlare dell'interminabile cantiere di via Oriani, che per mesi ha bloccato il Put interno in prossimità di Borgo Cavalli, o di altre vie del centro come via Canova o via Manin».
«DISAGI INAMMISSIBILI»
Inevitabile quindi l'accusa agli assessori, soprattutto a quello ai Lavori Pubblici Sandro Zampese: «Di fronte a questi fatti, è palese che un problema ci sia: all'inizio poteva essere causa del rodaggio dei nuovi assessori, ma ora ormai di tempo ne è passato e questi disagi sono inammissibili. I cantieri per la posa della fibra ottica di mattina all'orario di punta sul Put sono errori che non si possono commettere conclude infine Pelloni ricordiamo dai banchi dell'opposizione l'assessore Zampese e il sindaco Conte auspicare lavori svolti di notte e lanciare strali contro l'assessore Michielan, promettendo che una volta al governo della città avrebbero cambiato. Ora è chiaro che lo hanno fatto, ma in peggio. Forse che l'assessore ai lavori pubblici si stia occupando più di urbanistica che di lavori pubblici?».
P. Cal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci