Parcheggi, Abaco vola con la sosta a pagamento

Sabato 7 Settembre 2019
IN ESPANSIONE
MONTEBELLUNA Tanti nuovi clienti, in tutta Italia, per la divisione parcheggi a pagamento. Empoli, Settimo Torinese, Chieri, Lugo di Romagna, Negrar, Quartu Sant'Elena, sono solo alcuni degli oltre 80 Comuni in cui la divisione aziendale SmartCities di Abaco Spa si occupa di gestione della sosta e parcheggi a pagamento con standard qualitativi e tecnologici davvero elevati, in ottica Smart Parking.
LA CRESCITA
Cresce e si rafforza la divisione SmartCities di Abaco Spa di Montebelluna, divisione aziendale che da una quindicina d'anni si occupa di progetti di mobilità e gestione della sosta a pagamento in varie città italiane. Fra le ultime concessioni acquisite da Abaco SmartCities ci sono località importanti, quali Empoli (FI), Settimo Torinese (TO), Pula e Quartu Sant'Elena (CA), Chieri (TO), Seriate (BG), Lugo di Romagna (RA), le quali vanno ad aggiungersi ad altre gestioni consolidate di Abaco SmartCities lungo tutta la penisola, come Faenza (RA), Desio (MB), Negrar (VR), Sondrio, Castelfranco Veneto, Montebelluna, Vittorio Veneto e Mogliano Veneto (TV).
ATTIVI
«Ad oggi operiamo in oltre 80 Comuni in tutta Italia spiegano da Montebelluna, dove si trova il quartier generale di Abaco SmartCities clienti per conto dei quali gestiamo oltre 1.500 parcometri e più di 35 mila posti auto, utilizzando tecnologie di ultima generazione, partecipando a progetti innovativi di Smart Parking, ossia di parcheggio intelligente', insieme ad altre aziende leader di settore. Fare Smart Parking per noi equivale a semplificare la vita del cittadino alla ricerca di parcheggio, facendo dialogare fra loro, in modo proficuo, tecnologie wireless, rilevatori di posizione, pagamenti elettronici, App dedicate, big data, per consentire così all'utente finale di parcheggiare e pagare la sosta senza difficoltà, anche in città che magari visita per la prima volta, al contempo assicurando all'Ente affidatario una gestione scrupolosa e trasparente, che tenga conto del singolo contesto e delle sue necessità. Il risultato finale, oltre a cittadini soddisfatti, consiste in un livello di minore traffico in città, sia di veicoli che di smog che di inquinamento acustico». (rt)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci