Opportunity Days: campus tra università e lavoro

Giovedì 19 Ottobre 2017
APPUNTAMENTI
TREVISO Opportunity days al via oggi: un'ottima occasione per preparare al futuro gli studenti delle superiori e dell'università. Si comincia con The Village, un laboratorio interattivo per aiutare ciascun partecipante a prendere coscienza delle proprie competenze e potenzialità. Per questa prima giornata, che avrà luogo presso il campus Ca' Foscari di Treviso, ci si può iscrivere mandando una mail a: iniziative.treviso@unive.it.
Giovedì 26 ottobre appuntamento doppio: Gi Group illustrerà il funzionamento delle Agenzie per il lavoro, mentre Alleanza Assicurazioni mostrerà agli iscritti le opportunità di carriera che offre il ramo assicurativo.
Ma il vero nucleo degli Opportunity Days 2017 sarà dal 13 al 18 novembre: otto laboratori in sei giorni, per comprendere le logiche del recruiting, il legame tra università e lavoro, le risorse che offre ciascun territorio, la struttura e le ragioni del sistema cooperativo, la formazione in Italia e all'estero, lo spirito d'impresa (e le opportunità per l'imprenditoria femminile), il valore strategico della reputazione individuale ed aziendale, la ricchezza del volontariato.
Tutti i laboratori sono gratuiti: è possibile iscriversi compilando gli appositi form sul sito www.progettogiovanitv.it. Per maggiori informazioni contattare il Progetto Giovani Treviso al n. 0422262557 o con mail a spaziogiovani@progettogiovanitv.it.
E.F.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci