ODERZO
VENERDÌ SCUOLA
SCI DEL CAI
Venerdì alle 21 nella sede

Mercoledì 6 Novembre 2019
ODERZO
VENERDÌ SCUOLA
SCI DEL CAI
Venerdì alle 21 nella sede del Cai a Fratta di Oderzo sarà presentata la stagione del gruppo sci. Con la scuola itinerante in famose località sciistiche, le gite e per finire il weekend sulla neve.
ODERZO
SAN MARTIN
IN CANTINA
Sabato pomeriggio dalle 15 alla cantina sociale Opitergium si svolge San Martin in cantina. È la castagnata che si svolge in collaborazione con la Pro loco. Un evento che richiama centinaia di persone.
ODERZO
SAMMY BASSO
DOMANI AL CRISTALLO
Arriva domani a Oderzo Sammy Basso, esempio di forza e determinazione. L'appuntamento è per le 21 al Teatro Cristallo. L'evento si inserisce nel programma Centodieci è Ispirazione organizzato dalla piattaforma culturale di Banca Mediolanum. L'ingresso è gratuito previa prenotazione sul sito www.centodieci.it
ODERZO
LUOGHI SACRI
APERTI DOMENICA
Domenica viaggio nel sacro con 10 chiese ed oratori del territorio aperti: l'oratorio di San Giorgio e la chiesa della Caminada a San Polo, la chiesetta di San Clemente a Codognè, la chiesa di San Prosdocimo a Portobuffolè, quella di San Daniele a Cavalier, l'oratorio di San Giuseppe e la chiesa della Maddalena a Oderzo, la chiesa di San Bonifacio a Levada, il duomo di San Nicolò a Motta e l'oratorio della Natività a Salgareda. Conclusione alle 18 a Palazzo Foscolo a Oderzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci