Notte di schianti: altri 6 feriti tra Treviso e Pieve di Soligo

Lunedì 5 Novembre 2018
Notte di schianti: altri 6 feriti tra Treviso e Pieve di Soligo
GLI INTERVENTI
TREVISO Negli stessi minuti in cui a Crocetta del Montello perdeva la vita Alessandro Gagno, nel capoluogo e a Pieve di Soligo si verificavano due gravi incidenti. Il bilancio totale dei due sinistri, che hanno impegnato sia carabinieri che vigili del fuoco e 118 è di 6 feriti, quattro dei quali trasportati in serie condizioni in ospedale.
A Treviso, lungo viale Felissent, due mezzi che procedevano in direzioni opposte si sono scontrati frontalmente all'altezza dell'incrocio con via Fontane, davanti alla pasticceria gelateria Savoia. Coinvolti nello schianto un'utilitaria e un furgoncino. Non è ancora chiaro se a provocare l'incidente sia stata una manovra errata di uno dei due conducenti, probabilmente una mancata precedenza o l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Sta di fatto che, all'altezza dello spartitraffico, l'auto e il furgoncino sono entrati in collisione e il mezzo da lavoro è finito contro un palo.
Erano le 2.50 quando alla sala operativa dei vigili del fuoco è arrivata la richiesta di soccorso che riguardava 4 persone ferite, due delle quali rimaste incarcerate all'interno dell'abitacolo. Ad avere la peggio sono stati due giovani: una ragazza di 22 anni, P.V. le sue iniziali, e B.M., di 25 anni. I pompieri hanno lavorato a lungo per liberarli dalle lamiere e poi affidarli al personale sanitario. I due hanno riportato ferite di notevole entità ma non sono in pericolo di vita. Solo traumi lievi invece per le altre due persone coinvolte.
Alle 2.30 in Sinistra Piave, in via Pezzolle a Pieve di Soligo, un suv è uscito di strada finendo contro la recinzione di un'abitazione e fermandosi sulla spalletta di un ponticello in cemento. L'impatto è stato violentissimo ma per fortuna i due occupanti, B.A. di 27 anni e Z.A. di 25, se la sono cavata con qualche ferita lieve. Sono stati entrambi trasportati all'ospedale di Conegliano. In entrambi gli incidenti sono intervenuti per i rilievi le pattuglie dei carabinieri, che ora dovranno cercare di stabilire dinamiche e responsabilità dei due schianti. Una nottata da brividi insomma, quella tra sabato e domenica, con tre incidenti stradali gravi e una giovane vita spezzata.
A.Belt
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci