Motociclista investito dall'auto: ferito grave

Lunedì 17 Giugno 2019
L'INCIDENTE
TREVISO Auto contro moto, centauro ricoverato in prognosi riservata. È l'incidente accaduto sabato sera, attorno alle 21, lungo via Adriatico, all'altezza della frazione di Ca' Nani, a Jesolo. Due i mezzi coinvolti, una moto e una Renault Clio che per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati. Quello che è apparso subito certo ai soccorritori è il violento impatto, tanto che il centauro, un uomo di 55 anni residente a Treviso, è stato sbalzato di sella facendo così un volo di alcuni metri prima di cadere violentemente sull'asfalto, riportando diverse ferite. Il personale medico, intervenuto con l'ambulanza del pronto soccorso di Jesolo, lo ha poi trasferito all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Più lievi le ferite per il guidatore dell'auto, un 22enne di Padova: trasferito all'ospedale di via Levantina, per lui i medici hanno riscontrato una prognosi di cinque giorni. Sul posto, per i rilievi di legge, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che hanno anche ascoltato la testimonianza del guidatore.
In base agli elementi raccolti, nei prossimi giorni cercheranno di chiarire l'esatta dinamica dei fatti, al momento ancora in corso di accertamento. Inevitabili i rallentamenti alla viabilità per consentire tutte le varie operazioni.
Ma quello appena trascorso è stato un weekend nero per le strade del litorale di Jesolo, caratterizzato da diversi incidenti, con la viabilità più volte bloccata. Sia in ingresso che in uscita. Se sabato mattina lungo via Adriatico si è registrato un tamponamento tra un paio di auto senza gravi feriti, alle 6.30 di ieri mattina due auto, una Golf Volkswagen e una Fiat Punto, si sono scontrate lungo via Roma destra, all'altezza del sottopasso della rotonda Picchi.
G.Bab.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci