MONTEBELLUNA
IL RACCONTO
DI PIAZZA FONTANA
(lbon) Stasera in collaborazione

Venerdì 22 Novembre 2019
MONTEBELLUNA
IL RACCONTO
DI PIAZZA FONTANA
(lbon) Stasera in collaborazione con la Fondazione Museo dello Scarpone, l'associazione Levi Alumni propone il reading La bomba. Il racconto civile di piazza Fontana, realizzato in occasione del 50. della strage milanese e interpretato dal testimone Guido Lorenzon e dal giornalista Daniele Ferrazza. Si terrà alle 20.45 al teatro di villa Zuccareda Binetti. Ingresso libero fino a esaurimento posti, prenotazione consigliata: levi.alumni@gmail.com o 3493364301.
ASOLO
IL CONGRESSO
DI CONFARTIGIANATO
(lbon) Domani, sabato 23 novembre alle 16,30 in prima convocazione alle 17 in seconda convocazione all'Hangar - La Fornace di Asolo si svolgerà il terzo Congresso dei Delegati di Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna. Durante il congresso verranno eletti Consiglio Direttivo, Collegio dei Revisori dei Conti e Collegio dei Probiviri.
MONTEBELLUNA
I RIFLETTORI DELLA CGIL
SULL'ARTICOLO 9
(lbon) A quasi cinquant'anni di vita dello Statuto dei Lavoratori, la Cgil provinciale di Treviso punta il riflettore sull'articolo 9, quello che tutela la salute e l'integrità fisica di lavoratrici e lavoratori. Se ne discute in una tavola rotonda, in programma oggi alle 15.30 alla sala riunioni di Casa Roncato ripercorrendo anche attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti di allora, le esperienze di lotta per l'introduzione delle tutele della Medicina del Lavoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci