MOGLIANO
PILOTA DI PARAPENDIO
BLOCCATO SULL'ALBERO
Attorno alle 13 di ieri

Lunedì 27 Maggio 2019
MOGLIANO
PILOTA DI PARAPENDIO
BLOCCATO SULL'ALBERO
Attorno alle 13 di ieri il Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa è stato allertato dalla Centrale operativa di Treviso, per il recupero del pilota di un parapendio rimasto bloccato tra i rami di una pianta a 8 metri dal suolo, dopo aver perso il controllo della vela, a circa 800 metri di quota in località Carlesso di Sognana, in provincia di Vicenza. L'uomo, B.R., 56 anni, di Mogliano, che era illeso, è stato raggiunto dai soccorritori risaliti sulla pianta con tecniche di tree-climbing e, dopo essere stato assicurato, è stato calato a terra.
RONCADE
AUTO CONTRO MOTO
CENTAURO FERITO
MA NON GRAVEMENTE
Incidente ieri mattina, verso le 11,45, in via Garibaldi a San Cipriano di Roncade. Un'auto ha centrato una moto e il centauro, cadendo rovinosamente a terra, ha riportato contusioni e ferite multiple. Immediatamente sul posto l'ambulanza del Suem118. I medici hanno soccorso M.M., 47enne residente a Roncade, e ne hanno disposto il trasferimento in ospedale, al Ca' Foncello di Treviso. Non è comunque grave.
MORGANO
ESCE DI STRADA
CON L'AUTO:
DUE IN OSPEDALE
Incidente ieri, poco dopo le 18, a Badoere di Morgano, in via Badoere. Un'auto ibrida è uscita autonomamente di strada andando a sbattere contro un albero. Gli automobilisti di passaggio hanno dato l'allarme e sul posto sono intervenuti pompieri e Suem 118. La donna, G.F., 57 anni e il marito A.S., 70 anni, entrambi residenti a Mestre, sono stati trasferiti in ospedale con ferite lievi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci