Lo redarguisce per aver saltato la fila alla cassa: aggredito

Venerdì 11 Gennaio 2019
Lo redarguisce per aver saltato la fila alla cassa: aggredito
IL CASO
Salta la coda alla cassa e, rimproverato da un sessantenne che sta attendendo il suo turno in fila, lo insulta e lo ferisce prendendolo a ceffoni. È dovuto ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso del Ca' Foncello il 67enne di Carbonera aggredito da un uomo ieri mattina al supermercato Lidl di via Postumia a Fiera. La vittima, V.G. le sue iniziali, dopo aver cercato di raggiungere lo sconosciuto che lo aveva colpito, ha dovuto chiedere l'intervento di un'ambulanza e, successivamente, delle forze dell'ordine. L'uomo, soccorso nel parcheggio del supermercato, aveva una vistosa ferita alla bocca.
LA LITE
L'episodio è avvenuto ieri mattina verso le 10. Stando a quanto emerso, il sessantenne aveva appena finito di fare la spesa e stava per pagare il conto alla cassa. Di colpo si è visto superare da un uomo che, senza chiedere permesso, ha consegnato quello che doveva acquistare ai cassieri ed ha saldato il conto. Il sessantenne non deve aver visto di buon occhio il comportamento di certo maleducato dell'altro cliente, e gliel'ha fatto notare. È bastata così un'occhiataccia e qualche commento stizzito per far infuriare lo sconosciuto, che ha cominciato a urlare e insultare il pensionato.
L'AGGRESSIONE
Non si è però limitato alle parole. Di punto in bianco gli si è scagliato contro e lo ha colpito con due ceffoni, facendo barcollare l'uomo che lo aveva redarguito. Una scena che ha lasciato tutti interdetti e dopo la quale l'aggressore è uscito come se nulla fosse, allontanandosi dal negozio dopo essere salito in macchina.
I SOCCORSI
Il 27enne, nonostante lo choc, ha raggiunto il parcheggio subito dopo e ha cercato di individuare lo sconosciuto, nel frattempo sparito. Il dolore alla bocca era però lancinante, e così ha deciso di chiedere l'intervento del 118. Del caso è stata informata anche la polizia. Di certo la prognosi riportata dal 67enne è di lieve entità e servirà una sua denuncia formale, che potrebbe presentare già nelle prossime ore, per far scattare le indagini Ma vista la presenza di tanti testimoni, individuare il responsabile dell'aggressione non sarebbe difficile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci