LA PREVENZIONE
TREVISO Pattuglie a piedi, posti di blocco e controlli notturni

Martedì 12 Novembre 2019
LA PREVENZIONE
TREVISO Pattuglie a piedi, posti di blocco e controlli notturni del territorio per prevenire furti ma anche altri episodi di criminalità: è questo l'obiettivo del piano varato dai carabinieri per offrire maggiore sicurezza ai cittadini che abitano in centro a Treviso ma anche nei paesi della cintura urbana.
Da ieri hanno preso il via controlli del territorio che nel fine settimana, e in particolare il sabato e la domenica pomeriggio, vedranno in azione anche le pattuglie a piedi dei carabinieri, che concentreranno la propria attenzione nel centro storico di Treviso.
Di sera e per tutta la settimana è operativa la squadra di intervento operativo del Battaglione carabinieri di Mestre a supporto delle stazioni di Mogliano, Silea, Roncade, ma anche della stazione di Treviso. A coordinare i controlli e a stabilire le modalità di intervento sarà il comandante della Compagnia di Treviso tenente colonnello Ermanno Magistris. Il dispositivo di rinforzo, come stabilito dal comandante provinciale, si occuperà di controllare, nelle fasce serali quando avvengono più spesso i furti, le strade e le case con l'aiuto dei colleghi di Treviso, Mogliano, Silea e Roncade.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci