I clienti si mobilitano: «I doni di Natale li compriamo qui»

Domenica 24 Novembre 2019
I clienti si mobilitano: «I doni di Natale li compriamo qui»
LE REAZIONI
VILLORBA Per tutti è il luogo della fiducia alimentare, il km zero amatissimo. Con una storia di bontà e di determinazione che fidelizza ancor prima dell'acquisto. Per questo l'eco social suscitata dall'incendio all'azienda agricola Nonno Andrea è stata davvero vasta. Sulla pagina dell'azienda villorbese gli aggiornamenti in tempo reale sui danni causati dall'incendio. E i moltissimi commenti danno la piean misura della rete di affetto e stima intorno al lavoro dell'azienda agricola biodiversa di Villorba. «Questa notte la nostra bottega è stata danneggiata da un incendio-scrivono i titolari- saremo chiusi per alcuni giorni, giusto il tempo di trovare e mettere in piedi la migliore soluzione per tornare a condividere con voi il nostro lavoro, i nostri prodotti, la nostra passione».
L'INIZIATIVA
Numerosissime le proposte di supporto e aiuto. «Avanti sempre con la forza della rigenerazione che è l'anima dell'agricoltura» scrivono alcuni clienti. E la stragrande maggioranza rilancia: il modo migliore per far sentire la vicinanza è l'acquisto. «Doveroso quest'anno acquistare i regali di Natale da nonno Andrea, così da aiutare una piccola azienda del nostro territorio a ritornare in forze - scrivono gli utenti -. Forza! Postate foto con idee regalo che così a Natale abbiamo il modo di aiutarvi in modo concreto. Un luogo speciale, che risorgerà presto, ne sono sicura! Forza! Le nostre tavole han bisogno di voi... Vi mandiamo tutto il nostro affetto».
Affetto, complicità, identità di visione. Questo esprimono i messaggi alla bottega. «Siete una realtà fantastica, non meritavate questo. Vi siamo vicini e speriamo possiate riaprire il prima possibile, noi verremo sicuramente a far la spesa! Quando ho letto la notizia questa notte non potevo crederci. Sono stata da voi giovedì. Mi dispiace immensamente per quanto è successo ma sono sollevata di leggere questo post, di sapervi pronti per ripartire! Io senza i vostri prodotti non posso stare quindi aspetto la vostra riapertura ovunque sia! #nonnoandreaforever».
LO CHEF
I clienti sottolineano insomma la loro fedeltà. «Ci saremo sempre, e vi sosterremo anche in questo momento triste, e non vediamo l'ora di vedervi risorgere come la fenice è rinata dalle proprie ceneri! Forza ragazzi... siamo tutti con voi! Siete la stella polare, siete il ns riferimento, da voi sempre frutta e verdura eccezionale». L'invito corale è a lasciarsi alle spalle questa pagina tristissima. «La vostra forza è stata da sempre il sorriso e la disponibilità. Adesso la palla passa a noi clienti. Datecene ancora la possibilità e tornerete più forti di prima».
Tra le manifestazioni d'affetto anche quella di personaggi celebri nel mondo del food. Nonno Andrea -s crive lo chef Omar Lapecia - è una realtà stupenda.Loro sono delle persone fenomenali che regalano emozioni. Sempre in prima fila per gli altri. Vi sono vicino in questo momento. #duriibanchi #nonnoandrea A Natale solo regali del Nonno».
Elena Filini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci