IL LUTTO
TREVISO È mancato sabato scorso, 22 ottobre, a causa di un male

Martedì 23 Ottobre 2018
IL LUTTO
TREVISO È mancato sabato scorso, 22 ottobre, a causa di un male incurabile da cui era affetto, Pasquale Fragano, 72 anni, ex carabiniere in pensione molto conosciuto nella Marca. La sua carriera nell'Arma lo ha visto impegnato soprattutto a Treviso, inizialmente come responsabile tecnico e degli impianti radio dei veicoli di servizio, dei sistemi antenne e della telefonia. In seguito Fragano ha ricoperto il ruolo di comandante del nucleo dei carabinieri presso la Divisione Folgore che all'epoca aveva sede a villa Margherita.
Il militare, di origini salernitane, entrò poi a far parte del nucleo operativo, di cui fu anche comandante fino al pensionamento, avvenuto alla fine degli anni 90. Negli ultimi anni aveva gestito anche un circolo di tennis, a Dosson di Casier, dove viveva con la famiglia ed era molto ben inserito e conosciuto. Pasquale Fragano lascia moglie e tre figli che ora ne piangono la scomparsa.
Il funerale si terrà domani, mercoledì 24 ottobre, alle ore 15, presso la chiesa Votiva di Treviso. La salma sarà, al termine della celebrazione, trasportata presso il crematorio di via Riccioli, adiacente al cimitero di Santa Bona.
Ni.Ce
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci