House to House nella top 100 delle aziende in crescita

Mercoledì 31 Luglio 2019
House to House nella top 100 delle aziende in crescita
VILLORBA
Con il 71% di crescita nel 2009 la trevigiana House to House si posiziona tra le prime 100 aziende nella classifica del Sole 24 Ore. Il riconoscimento alla ditta con sede a Villorba, specializzata nella distribuzione di elettrodomestici per il bucato ad alto tasso tecnologico, oltre che di prodotti detergenti di origine vegetale, è arrivato direttamente da Il Sole 24 Ore che, in collaborazione con l'Istituto di ricerca Statista, ha stilato l'elenco delle 350 realtà che hanno visto una maggiore crescita di fatturato nel periodo 2014-17. E House to House, nata nel 2006, ha evidenziato un tasso medio annuale di crescita pari al +71%, piazzandosi al 95° posto assoluto, davanti anche a realtà importanti a livello nazionale.
IL RISULTATO
La pubblicazione della classifica è stato motivo di grande orgoglio per i vertici dell'azienda che utilizza il sistema porta a porta servendosi di un'ampia rete di incaricati alla vendita su tutto il territorio nazionale. «Sono livelli di crescita sorprendenti per una realtà nata in un garage e che in pochi anni si è sviluppata tanto da contare una rete di vendita di oltre 10mila incaricati - sottolineano da House to House -. Tra i punti di forza, senza dubbio l'aver intercettato e creato un'esigenza di mercato, immettendo l'innovativa macchina multifunzione Agento - il prodotto di punta - che grazie a una tecnologia all'avanguardia è in grado di asciugare il bucato di casa in breve tempo, igienizzarlo e distenderlo per facilitare di molto la stiratura, aumentando così la qualità della vita dei clienti e riducendo il consumo di energia».
IL RICONOSCIMENTO
Il riconoscimento de Il Sole 24 Ore segue di poco quello ottenuto di recente dal Financial Times, che ha inserito per il terzo anno consecutivo l'azienda trevigiana nelle 1.000 Europe's Fastest Growing Companies, le aziende che a livello europeo sono cresciute più rapidamente. Secondo i parametri del Financial Times con un tasso di crescita del +400%, House to House ha conquistato la 423° posizione. «La nostra è un'azienda che continua a crescere e non vogliamo certo fermarci - spiega Nicola Lunardon, fondatore di House to House -. Siamo radicati nel nostro territorio, ma abbiamo una rete nazionale, una sede a Milano e ora vogliamo aprire la prima sede in un altro paese della Comunità Europea».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci