Federlegno, l'assemblea

Giovedì 23 Maggio 2019
MOGLIANO
Federlegnoarredo, mercoledì a Mogliano l'assemblea generale. Con l'obiettivo di essere sempre più vicini al territorio ed agli associati, quest'anno il consesso presieduto da Emanuele Orsini si svolgerà all'interno di uno dei distretti principali per la filiera.
Un settore che, con 42,2 miliardi di euro di fatturato alla produzione e oltre 320mila addetti, contribuisce per il 5 per cneto al Pil manifatturiero nazionale. Quindi a Mogliano si alza il sipario sul distretto che conta decine di aziende specializzate sul territorio.
La struttura dell'assemblea vedrà la tradizionale parte privata, riservata solo ai soci, iniziare i lavori mercoledì alle 9.30. Alle 12 ci sarà la premiazione di un gruppo di 21 aziende, aderenti alla Federazione da 25 e 50 anni.
Nel pomeriggio, ancora solo per i soci, si terranno alcuni tavoli di lavoro tematici con una serie di relatori, che tratteranno di economia circolare, export, costruzioni in legno, riqualificazione alberghiera, foreste ed Eutr, scuola e design.
Una formula che ricalca la volontà di lavorare in squadra e su proposte concrete per tutelare gli interessi della filiera. A moderare e coordinare i lavori il giornalista Nicola Porro.
Giulio Mondin
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci