Due ex colleghi della giunta uscente si affrontano a Vidor

Sabato 19 Settembre 2020
VIDOR
Si è chiusa ieri la campagna elettorale per i candidati sindaco Mario Bailo (Insieme per Vidor) e Nicola Zandò (Comune in rete). Il vicesindaco uscente Bailo sfiderà l'ex collega di giunta Nicola Zandò che, solo pochi giorni fa, ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di assessore. 69 anni il primo, 48 anni il secondo, entrambi hanno alle spalle un'esperienza amministrativa a fianco del sindaco uscente Albino Cordiali e sono pronti a rimettersi in gioco per la propria comunità.
Tra le priorità del candidato sindaco della civica Insieme per Vidor, che è sostenuta dalla Lega, ci sono la riqualificazione della piazza di Colbertaldo e l'attenzione al sociale con la riapertura del centro sollievo per le persone affette da demenza senile. E poi altro tema l'impegno per un nuovo ponte sul Piave e gli interventi per mettere in sicurezza i pedoni lungo alcune trafficate vie ora prive di marciapiedi. «Credo di poter dare ancora molto alla mia comunità» sottolinea Bailo, fiero della squadra che lo sostiene e che conta anche il sindaco uscente Cordiali.
La riqualificazione della piazza di Colbertaldo è anche uno dei punti del programma della civica Comune in rete. «Nella mia esperienza di assessore ho avuto modo di mettermi a disposizione della comunità e di realizzare diversi progetti a cui tenevo» afferma il candidato sindaco Zandò, pronto dunque se eletto a realizzare altri progetti per la comunità vidorese. Tra i punti del programma ci sono il completamento dell'impianto di videosorveglianza in zona Bosco e Colbertaldo, il potenziamento dei percorsi ciclopedonale di carattere storico-turistico, la riqualificazione dei parchi gioco comunali e l'istituzione della consulta giovanile. Tra i candidati della civica anche i consiglieri comunali uscenti di opposizione Beatrice Da Riva e Alberto Spagnol.
Claudia Borsoi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci