Droga negli slip 28enne nei guai

Venerdì 19 Aprile 2019
IL CONTROLLO
TREVISO Non fosse stato per il fiuto del cane antidroga nessuno si sarebbe accorto degli involucri che nascondeva. Lo spacciatore, pur di non farsi scoprire, aveva infatti occultato 70 grammi di marijuana negli slip. A finire nei guai mercoledì pomeriggio un 28enne di origini senegalesi, residente a San Zenone degli Ezzelini, denunciato dalla polizia locale di Treviso per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato avvicinato dai vigili durante un controllo ai giardinetti di Sant'Andrea. A una prima ispezione sembrava tutto in regola ma Hitch, il cane antidroga, continuava a segnalare che c'era qualcosa che non andava. Il 28enne è stato quindi accompagnato in Comando, dov'è stato sottoposto a una perquisizione più approfondita al termine della quale sono spuntati i 70 grammi di stupefacente che lo spacciatore aveva nascosto nelle parti intime.
«I servizi programmati - ha sottolineato il comandante della polizia locale Andrea Gallo - hanno l'obbiettivo principale di continuare in modo incessante l'azione di disturbo, deterrenza e repressione nei confronti dell'azione di spaccio. A fine mese saranno presentati i dati dell'attività degli ultimi trenta giorni e i dati dimostrano l'attenzione massima della polizia locale, oltre che delle altre forze dell'ordine, verso questa zona del centro. Ogni giorno- conclude Gallo - si svolgono controlli capillari ai giardini del centro ed il servizio appiedato permette di intervenire con tempestività in caso di situazioni di emergenza».
A.Belt
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci