DOMINIO RUCKER A RIESE

Lunedì 23 Ottobre 2017
SERIE C GOLD
RIESE - Va alla Rucker Sanve il derby contro il Riese, con quest'ultima che incassa il suo secondo ko nelle sfide di Marca. Sanve senza Pin Dal Pos (squalificato) ma con un Mediss particolarmente ispirato. Suoi i primi sette punti della Rucker che si porta sul 6-11 con Mossi. Buratto e Spillo Camazzola rispondono a Tracchi (16-16) prima che ancora Rossetto e Mediss riportino avanti la squadra ospite. Tripla di D'Incà per il sorpasso a fine primo quarto (28-26) e che dura poco perché sono quattro punti di Jerkovic a dare il 30-32. Torna avanti però il The Team, ancora con Nicola Camazzola e Zonta (38-34 a metà periodo) poi sono Tracchi e Mediss a propiziare il 2-11 che chiude il primo tempo sul 40-45. Ripresa che torna sui binari dell'equilibrio.
Si fa vedere Carlesso (che da ex vince lo scontro diretto su Medizza mettendo a segno la solita doppia doppia con 11 rimbalzi) che segna dieci punti nel periodo ribattendo alle triple (alla fine sarà 12/23 da tre per Sanve ndr) di Rossetto (tornato killer dalla distanza con 5/7 finale) e Mediss.
Quattro punti di Medizza spaccano la gara (58-66 a 8' dal termine) che poi viene affossata dalle due bombe consecutive di Rossetto: 58-72 con 5'30 sul cronometro. I due Camazzola provano l'impresa di far rientrare Riese ma l'esperienza di Tracchi e Mossi viene a galla e la Rucker può gestire con calma le fasi finali dell'incontro, gustandosi il primo posto in classifica in coabitazione con la Falconstar Monfalcone.
R. P.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci