Diritto marittimo e dei trasporti premiato lo studio Barcati Carnielli

Domenica 30 Giugno 2019
LA CERIMONIA
TREVISO Lo Studio B&C Barcati e Carnielli e Partner di Treviso è il vincitore del premio 2019 Le Fonti Awards quale Team Legale dell'Anno - Boutique di Eccellenza in Diritto Marittimo & dei Trasporti.
A Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano, alla serata di gala del 27 giugno alla presenza delle più prestigiose law firm nazionali che sono state selezionate quali finalisti e di ospiti della finanza quali Corrado Passera ed internazionali quali Alan Friedman lo Studio Barcati-Carnielli di Treviso, con uffici anche a Venezia, Padova e Pordenone, è stato proclamato boutique legale di eccellenza dell'anno nella categoria Diritto Marittimo & Trasporti.
LA MOTIVAZIONE
La giuria ha motivato il riconoscimento allo studio trevigiano per l'ampia preparazione in tema di Diritto dei Trasporti e Shipping che hanno reso lo Studio, già presente a Treviso da oltre 50 anni, un vero e proprio punto di riferimento orientato al problem solving e con conoscenze trasversali. Il prestigioso riconoscimento allo studio trevigiano «è un importante conferma per il territorio oltre che per i suoi partners - sottolineano dalla B&C -: il percorso intrapreso, orientato all'alta specializzazione anche dei collaboratori ed alla diffusione sul territorio piuttosto che alla concentrazione in un'unica sede, è stata una scelta operata nella giusta direzione dall'originario e storico studio Barcati, a supporto anche di imprenditori locali che da Nord-Est non debbono cercare necessariamente le specializzazioni legali altrove».
ALL'AVANGUARDIA
Assieme allo studio Barcati e Carnielli durante la rassegna di Milano è stato premiato anche lo studio legale trevigiano BM&A, che si è affermato come il vero e proprio punto di riferimento nazionale per quanto riguarda il diritto digitale. Mercoledì infatti la LawFirm, al cui timone ci sono gli avvocati Francesco Foltran, Antonella Lillo e Bruno Barel e che raccoglie in un'unica associazione professionale 75 collaboratori, di cui 45 avvocati specializzati in 16 aree fra quelle di maggiore interesse per il business, si è aggiudicata il premio come Boutique di Eccellenza dell'Anno Digital & Technology Corporate da parte della giuria del prestigioso premio Le Fonti.
Si tratta del secondo riconoscimento nel campo del diritto digitale conferito allo Studio dai leader editoriali e dagli influencer del settore legale italiano, dopo quello assegnato a luglio 2018 da Legal Community.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci