Diego Basso e l'Art Voice Academy nel concertone di Natale a Roma

Martedì 28 Ottobre 2014
CASTELFRANCO - Nuova ribalta televisiva per gli allievi di Art Voice Academy, che potranno vivere per il terzo anno consecutivo l'emozione di esibirsi come vocalist nel prestigioso palcoscenico dell'Auditorium Conciliazione a Roma per il "Concerto di Natale". Le voci uscite dalla fucina artistica dell'accademia castellana saranno in scena il 13 dicembre a fianco dei nomi di maggior spicco della musica pop italiana e internazionale, come avvenuto negli scorsi anni quando gli studenti dell'Accademia fondata e diretta da Diego Basso hanno cantanto con Elisa, Dolores O'Riordan, Caro Emerald, Clementino, Arisa, Alex Britti, Luca Barbarossa, Mariella Nava, Patti Smith, Asaf Avidan, Anggun e Natasha St Pier.
Il "Concerto di Natale" verrà poi proposto, come di consueto, in televisione e in radio, in prima serata la sera della Vigilia, il 24 dicembre. Nel dettaglio le voci di Art Voice Academy saranno: Claudia Ferronato, Barbara Lorenzato, Sonia Fontana, Andrea Pedrotti, Alessandra Poloni, Nicolò Turatello e Federico Aloisio.
La partecipazione a questo importante evento non è che la punta dell'iceberg della montagna di traguardi che gli allievi della scuola di canto diretta dal maestro Diego Basso stanno raggiungendo negli anni e in particolare in questo ultimo periodo. Citiamo ad esempio il successo del giovane Antonio Orler, che con i suoi 23 anni, è stato selezionato per impersonare Rocky nel celebre musical diretto da Silvester Stallone ad Amburgo. La sua carriera è iniziata proprio tra le aule di canto e recitazione dell'Art Voice Academy, facendosi notare molto presto, quando a soli 17 anni è entrato a far parte del musical «Giulietta e Romeo» di Riccardo Cocciante e ha proseguito poi con ruoli di spicco in vari musical da Sister Act a Cappuccetto Rosso.
E.F.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci