CRESPANO
Caduta rovinosa dalla moto da cross. È successo ieri, verso mezzogiorno,

Lunedì 14 Ottobre 2019
CRESPANO
Caduta rovinosa dalla moto da cross. È successo ieri, verso mezzogiorno, nella pista dedicata proprio a quello sport, a Crespano del Grappa. Il 28enne G.P., residente a Vidor, aveva deciso di trascorrere la domenica a Crespano con la sua moto da cross. la pista è solitamente molto frequentata soprattutto durante il fine settimana e il giovane aveva approfittato del bel tempo per provare la sua moto. Ma, durante uno dei salti di cui è costellata la pista ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. L'impatto con il suolo è stato molto violento e il 28enne è rimasto a terra, senza riuscire a muoversi. È stato quindi prontamente spostato dalla pista, peraltro davvero intasata di crossisti, per evitare che venisse investito.
E lo stesso è stato fatto per la moto che era rimasta in mezzo al tracciato. Quindi sono stati chiamati immediatamente i soccorsi, arrivati prontamente con un'ambulanza del Suem 118.
I sanitari hanno constatato che, nonostante la terribile botta presa nella schiena, il ragazzo non era grave. Lo hanno immobilizzato e trasportato all'ospedale di Castelfranco Veneto dove si trova tuttora ricoverato. Sottoposto alle analisi del caso, i medici hanno comunque escluso lesioni gravi alla colonna vertebrale. Ma sono stati momenti di grande apprensione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci