CASALE
RESTIVAL, SPAZIO
A JOAN THIELE
(mm) Un avvio di successo l'edizione

Martedì 27 Luglio 2021
CASALE
RESTIVAL, SPAZIO
A JOAN THIELE
(mm) Un avvio di successo l'edizione 2021 di Restival, il Festival della Restera al parco delle Vecchie pioppe di Casale lungo il Sile dove proseguirà fino a domenica. Questa sera alle 21, e domani, doppia serata in collaborazione con Casale Musica per ascoltare due giovani donne che porteranno al Restival sonorità urban e vintage: stasera Svegliaginevra, astro nascente dell'indie pop; domani Joan Thiele, nota per essere stata una delle Ragazze di Porta Venezia al fianco di Myss Keta. Giovedì 29 punk-rock con i vicentini Derozer, affiancati dai veneziani On My Arms, band che quest'anno festeggiano i dieci anni di attività.
TREVISO
HOT BOW TRIO
ALLA PIOLA
Per le serate jazz del martedì alla Piola, in collaborazione con Treviso Suona Jazz, stasera alle 21 nello spazio antistante lo storico locale di viale Carlo Alberto, concerto dell'Hot Bow Trio, rispettivamente Mattia Martorano al violino, Andrea Boschetti chitarra manouche, Nicola Bortolanza contrabbasso. Un repertorio che spazia dalla musica di ispirazione manouche allo swing anni'30 in un organico acustico che percorre itinerari nella tradizione dell' Hot Jazz e dello Swing.
CASTELFRANCO
UNA GITA FUORIPORTA
OGGI IN TV SU SKY
È Castelfranco il protagonista della terza stagione di Una gita fuoriporta, il programma tv dedicato ai viaggi e non solo, in arrivo oggi alle 22.30 su Sky. Ideata e condotta da David Romano, è visibile anche sul canale 61 della piattaforma tivùsat ed in live streaming. Il viaggio inizierà con David e Gianfranco Giovine - assessore al Turismo - dal salotto urbano della città, con una visita al Duomo e a Museo Casa Giorgione. Poi nel cuore della città con le sue mura, vicoli, edifici storici e le torri. Escursioni al Parco Villa Bolasco e sul Sentiero degli Ezzelini. La gita si concluderà nella cinquecentesca Villa Chiminelli.
QUINTO
QUINTO MOVIE NIGHT
CON OCEANIA
(fefio) Tempo di cineforum in piazza Roma a Quinto di Treviso con la rassegna Quinto Movie Night, al via domani alle 21 con il film d'animazione Disney Oceania (2016) diretto da Ron Clements e John Musker. Mercoledì 11 agosto, sempre alle 21, toccherà invece a Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese con Marco Giallini, Edoardo Leo e Anna Foglietta. Per prenotare, biblioteca@comune.quintoditreviso.tv.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci