CAERANO
LA FESTA
DELL'ANZIANO
(ff) Si chiudono domani le iscrizioni per

Mercoledì 20 Novembre 2019
CAERANO
LA FESTA
DELL'ANZIANO
(ff) Si chiudono domani le iscrizioni per partecipare alla Festa dell'Anziano di Caerano, organizzata per domenica 24 dall'Associazione Oggi e Domani in collaborazione con il Comune. Il pranzo si terrà alle 12.30 nella Casa degli Alpini di via Cavour e, per aderire, è necessario contattare il Centro Anziani allo 0423.858561.
CAERANO
CAMBIAMENTI CLIMATICI
UNA SERATA INFORMATIVA
(ff) Una serata per discutere delle mutazioni del clima, uno degli argomenti più dibattuti degli ultimi anni. Cambiamenti climatici è la denominazione dell'incontro che si terrà domani sera alle 20.30 al centro culturale e associativo di Caerano. L'incontro è organizzato dall'associazione Idea Futuro e che vedrà l'intervento di Andrea Zanoni, consigliere regionale e vicepresidente della Commissione ambiente. I temi trattati riguarderanno le problematiche legate all'inquinamento e alla sostenibilità ambientale, puntando a ricercare soluzioni per la salvaguardia del suolo, dell'aria e dell'acqua. Ingresso libero.
CAVASO
VENERDI' PREMIATE
LE ECCELLENZE DELLO SPORT
(ff) Cavaso premia le proprie eccellenze dello sport e l'amministrazione chiama a raccolta la cittadinanza nella sala consiliare del Comune venerdì 22 novembre alle 18.30. La cerimonia avrà la funzione di consegnare dei riconoscimenti agli sportivi che, grazie ai loro risultati, hanno saputo onorare il Comune di Cavaso. Interverranno Giancarlo Bardelle, presidente regionale del Coni, e Giovanni Ottoni, delegato provinciale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci