VOLLEY
FONTANAFREDDA Ospiti illustri per il prossimo collegamento social dell'Asd

Martedì 23 Giugno 2020
VOLLEY
FONTANAFREDDA Ospiti illustri per il prossimo collegamento social dell'Asd Alta Resa: domani sera, in diretta streaming, ci saranno nientemeno che il selezionatore della Nazionale femminile di pallavolo, Davide Mazzanti, e l'attuale allenatore degli azzurri del sitting volley, Emanuele Fracascia. I due sono attesi per il consueto appuntamento settimanale della società di pallavolo e sitting volley pordenonese, che un mese fa ha lanciato il nuovo format On A.R..
Il nome del programma richiama al live (on air), ma anche alle due lettere iniziali del sodalizio Alta Resa. Si può seguire in diretta attraverso la pagina Facebook e il canale Youtube Asd Alta Resa. L'appuntamento è per le 19. Gli utenti che si collegheranno in live potranno interagire con gli ospiti in chat. Mazzanti non ha bisogno di particolari presentazioni: dopo l'esperienza con l'Imoco, con la quale ha vinto un campionato, dal 2017 è alla guida delle Azzurre, con le quali ha conquistato la medaglia d'argento ai Mondiali del 2019. Allena figure di massimo livello nel panorama della pallavolo. Per fare alcuni esempi, Indre Sorokaite, Paola Egonu, Cristina Chirichella, Monica Mochi De Gennaro, Raphaela Folie.
«Ho avuto l'occasione di incontrarlo racconta Simone Drigo, dirigente dell'Alta Resa e capitano della squadra di sitting volley vicino a Lecco, mentre avevamo una collegiale della pallavolo da seduti. Mazzanti è rimasto impressionato dalle nostre abilità e ci ha chiesto come facevamo a giocare nonostante le nostre difficoltà fisiche». E saranno proprio questi alcuni dei temi che verranno affrontati domani. E, a tal proposito, il secondo ospite della serata sarà Fracascia, selezionatore della nazionale di sitting e allenatore azzurro di Drigo.
Alessio Tellan
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci