Vazzola e Villorba vincono e salvano la panca ai mister

Giovedì 7 Novembre 2019
CALCIO DILETTANTI
TREVISO La prima volta di Vazzola e Villorba. Ma anche di Zero Branco, Monastier e Cessalto. Scossoni in classifica nei campionati dilettanti dopo la 9. giornata, con il maltempo che fatto rinviare o sospendere diverse sfide. Nel recupero le partite sospese, da nuovo regolamento, riprenderanno dal risultato acquisito e dal minuto dello stop. Le formazioni di partenza possono invece subire delle variazioni, ma i giocatori espulsi e quelli sostituiti non potranno giocare. Si potranno effettuare solo le rimanenti sostituzioni, quindi se una squadra le aveva già effettuate tutte e cinque non potrà averne altre e se c'è stato un espulso la sua formazione ripartirà in dieci. Le ammonizioni subite nella gara conclusa anzitempo rimangono in sospeso e saranno conteggiate al termine del recupero.
LA PRIMA VOLTA
Detto in Eccellenza del Portomansuè ritornato al comando e del Giorgione sempre leader, in Promozione girone D, dove comanda l'Opitergina, prima vittoria per Vazzola e Villorba, entrambe in rimonta, punti toccasana e panchine che non sono più in pericolo. In Prima categoria la Gorghense (pari sul campo della Condor) ha perso il comando del girone H passato nelle mani dello Zero Branco che non conosce ancora sconfitta. In Seconda il primo ko del Monastier (era l'unica trevigiana a punteggio pieno) ha portato alla perdita del comando del girone O a favore del Cessalto, formazione imbattuta. Nel girone Q il San Gaetano a riconquistato la vetta.
ANTICIPO
Sabato si disputa in anticipo, alle 15, il derby Cordignano-San Martino Colle, valido per la 10. giornata del campionato di Prima categoria, girone G.
VALZER IN PANCHINA
Cambio di allenatore al Campolongo in Seconda categoria girone P. Alessandro Girotto, dopo 9 partite con 3 punti incamerati e nessuna vittoria, non è più alla guida della squadra del presidente Paolo Doimo. Il nuovo mister è Pierantonio Tonon, già alle giovanili della società. Domenica il debutto in casa con l'Ardita Breda, partendo dal penultimo posto. (Mic.Mir.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci