Test Istrana a Sedico per un San Giorgio che vuole ripartire

Domenica 10 Novembre 2019
GUIDA AL CAMPIONATO
Provincia in campo. Nuova domenica di calcio per le bellunesi dall'Eccellenza in giù. Impegno tosto per il San Giorgio Sedico, che ospita l'Istrana in una sfida d'alta classifica per il girone B di Eccellenza, mentre - scendendo di una categoria, nella Promozione D - il Cavarzano sarà ospite del Marcon per ritrovare i 3 punti in casa d'altri. In Prima si celebra il secondo derby in calendario, Alpago-Fiori Barp, dopo che ieri la Plavis Pizzocco ha perso con il Borgo Valbelluna (ce ne occupiamo a pagina XVI), mentre in Seconda è tempo di testacoda tra Schiara e Auronzo. Ricordiamo nel girone bellunese di Terza categoria il rinvio di Cortina-Domegge, a causa della precipitazione che ha coperto con una ventina di centimetri di neve il manto erboso di Fiames. Ecco il programma delle squadre, con gli arbitri designati e tra parentesi i punti in classifica. Si inizia a giocare alle 14.30.
ECCELLENZA Girone B: San Giorgio Sedico (18)-Istrana (15) (arbitro Fabio Squarcina di Venezia).
PROMOZIONE Girone D: Marcon (6)-Cavarzano (13) (arbitro Rajiv Samuele Cestaro Sedona).
PRIMA CATEGORIA Girone G: Alpago (13)-Fiori Barp (17) (arbitro Alberto Fornaini di Treviso); Cisonese (19)-Cadore (14) (arbitro Mattia Ferron di Vicenza); Limana (14)-Cornuda (3) (arbitro Simone Covolan di Conegliano).
SECONDA CATEGORIA Girone R: Arsiè (22)-Feletto Vallata (12) (arbitro Giuseppe De Gaetano di Belluno); Arten (8)-Castion (16) (arbitro Filippo Franzago di Conegliano); Gemelle (9)-Alpina (15) (arbitro Michele Pascale di Treviso); Schiara (22)-Auronzo (4) (arbitro Luca Tonetto di Treviso); Sospirolese (12)-Sarmede (13) (arbitro Jacopo Morbiolo di Conegliano); Vittsangiacomo (13)-Juventina (12) (arbitro Andrea Tasca di Treviso).
TERZA CATEGORIA Belluno: Agordina (22)-Piave (7) (arbitro Alberto De Bortoli di Belluno); Coi de Pera (0)-Dynamo (4) (arbitro Luca Brancher di Belluno); Comelico (8)-San Vittore (9) (arbitro Ibrahim Tahiri di Belluno); Longarone (10)-Lentiai (19) (arbitro Marco Zanella di Belluno); Sois (18)-Feltrese (21) (arbitro Alberto Gaz di Belluno); Tambre (9)-Valboite (5) (arbitro Angelo Cardarelli di Belluno).
TERZA Bassano: Belvedere (14)-Lamonese (6) (arbitro Andrea Pozzato di Bassano); Cogitana (5)-Alpes Cesio (13) (arbitro Simone Ferraro di Bassano).
ECCELLENZA femminile: Villorba (9)-Keralpen (3) (arbitro Emanuele Bortoletto di Treviso).
AdB
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci