TENNIS
Ha preso il via ieri Gaibledon, sui quattro campi de Tc Gaiba, il primo

Martedì 8 Giugno 2021
TENNIS
Ha preso il via ieri Gaibledon, sui quattro campi de Tc Gaiba, il primo torneo internazionale maschile di tennis su erba. La liano, montepremi 1prima edizione dell'unico Itf ita5.000 dollari, durerà fino a domenica. Si sono affrontati i tennisti del tabellone di qualificazione. Anche oggi ci saranno le qualifiche e inizieranno gli incontri del tabellone di doppio e il primo turno del singolare del tabellone principale. Gli incontri si disputeranno dalle 10.30 alle 21, ingresso libero (400 persone al giorno, di cui 50 sugli spalti).
Il vicentino Alberto Orso si è imposto al super tie break su Leonardo Taddia, testa di serie numero 13 delle qualificazione. Nessun problema per il numero 1, Omar Giacalone (2.1) che lascia solo un game all'unico rodigino in gara William Rossi (3.2), e per il numero 2 Francesco Vilardo, che elimina in due set il ceco Dominik Langmajer. Anche Julien Da Cuyper, Luca Castelnuovo, Lorenzo Bocchi, Federico Bertuccioli, Andrea Guerrieri.
I RISULTATI
Giacalone b Rossi 6-0 6-1, Orso b Taddia 4-6 6-2 10-6, Vilardo b Langmajer 7-5 6-3, Da Cuyper b Catani 6-3 6-3, Castelnuovo b De Gasper 6-4 6-4, Bocchi b Minischetti 6-1 6-2, Bertuccioli b Prinoth 6-4 6-4, Guerrieri b Moghini 7-6 6-4. Hanno giocato in serata: Di Nocera-O'Hoisin, Ricca-Favero, Steinegger-Agostinetto, Wolfschmidt-Dragoni, Frinzi-Carpi, Marino-Ragazzi, Picchione-Pozzi, Virgili-Pecci. Da giovedì è possibile garantirsi un posto all'interno del circolo, fino ad un massimo di 200 persone, andando sul link https://join.endu.net/fee/66050.
Marco Scarazzatti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci