TENNIS
FOGNINI TORNA
TRA I PRIMI 20
(bt) Dopo tre anni Fabio Fognini rientra

Martedì 27 Febbraio 2018
TENNIS
FOGNINI TORNA
TRA I PRIMI 20
(bt) Dopo tre anni Fabio Fognini rientra fra i primi 20 del mondo. Il ligure occupa proprio la ventesima posizione grazie alla semifinale raggiunta a Rio de Janeiro. Prossimo obiettivo, l'ingresso tra i migliori 15, risultato alla portata visto che i punti da recuperare non sono molti.
RUGBY
IL VENETO TRIONFA IN FRANCIA
Si è chiuso con altrettante vittorie nei due test finali totalizzando un fantastico poker disuccessi e zero sconfitte - il tour del Midi-Pyrénées che ha visto protagoniste le selezioni del Comitato regionale veneto maschile under 16 e femminile under 17. I ragazzi si sono imposti sul Castres 31-12, mentre le ragazze hanno dilagato 69-12 con le pari età sempre del Castres.
ATLETICA
DA GIOVEDI MONDIALI INDOOR
(v.zag.) Giovedì il via ai mondiali indoor di atletica, a Birmingham. In Inghilterra 632 atleti di 144 nazioni. Capitano azzurro è Fabrizio Donato, 41 anni e 23 titoli nazionali, nel triplo. Il dt Elio Locatelli seleziona 4 uomini e 8 donne: sui 60 ostacoli, il vicentino Paolo Dal Molin e Veronica Borsi, Hassane Fofana e la 19enne Elisa Di Lazzaro. 400: Raphaela Lukudo, Ayomide Folorunso e la 4x400. Alto: Alessia Trost. 60: Anna Bongiorni. 3000: Yassin Bouih.
VOLLEY
DERBY LUBE-SIR
(v.zag.) In Champions, Civitanova, Trento e Perugia sono già fra le migliori 12: il derby fra Lube e Sir, a pari punti, è domani su Skysport2, per il primato. In Cev e Challenge, Verona e Ravenna sognano le semifinali: stasera, alle 20, i veneti partono dal 3-1, a Montpellier si rischia il golden set. Domani i romagnoli a Lisbona, bastano due set.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci