Solmec vuole riscattarsi dalla prima sconfitta

Venerdì 22 Novembre 2019
BASTE. B FEMMINILE
Nuovo match per la Solmec Rhodigium che domani ad Abano, alle 20.30, scenderà in campo contro il Thermal per la nona giornata del girone di andata del campionato di serie B.
Dopo la brutta sconfitta di sabato scorso in casa contro lo Junior San Marco per 52-51, le ragazze di coach Fabio Frignani cercheranno di tornare al successo e cancellare la delusione per aver fallito il primo scontro diretto, dopo una partita combattuta e molto nervosa, persa negli ultimi secondi di gioco con un canestro di Ridolfi.
Tanta amarezza per non aver condotto la gara come ci si aspettava, con Cappellato e compagne troppo discontinue sul piano della concentrazione e in grande difficoltà in fase realizzativa.
CACCIA AL RISCATTO
La partita di sabato prossimo ad Abano, però, sarà una grande occasione di riscatto per le rossoblù. La formazione del Thermal Abano è reduce da una striscia di risultati negativi, l'ultimo sul parquet di Marano Vicentino per 73-53. È una squadra, però, da non sottovalutare quella padovana: nonostante il terzultimo posto in classifica, Abano è stata in grado di conquistare due punti contro la corazzata di Treviso, una delle principali candidate alla promozione in serie A.
GIOCO DA RITROVARE
Archiviata la prima sconfitta della stagione, Cappellato e compagne dovranno scendere in campo con determinazione e la giusta voglia di riscatto. Sarà una partita di difesa, con un occhio di riguardo per le sorelle Destro e Masiero, e ancor più importante sarà la gestione di gioco nella metà campo offensiva, per ritrovare la circolazione di palla e la fiducia al tiro che sono in parte mancati nel match precedente.
Riccardo Pavanello
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci