Serie A: il Padana Paese ospita Udine Serie B: Mogliano d'un soffio sul Mirano

Domenica 15 Dicembre 2019
(eg) Saranno gli arbitri a decidere il regolare svolgimento delle partite odierne, intanto alcune sfide sono state già rinviate, come ad esempio quella in serie A maschile che avrebbe dovuto essere giocata ieri, in anticipo, tra il Badia e la Botter Tarvisium e che è stata rinviata al 2 febbraio 2020 a causa del campo impraticabile.
Sempre in serie A maschile, il programma prevede oggi la trasferta a Vicenza del Dopla Casale (arbitra Odoardi di Chieti) e il match casalingo del Gruppo Padana Paese che ospita l'Union Udine FVG (dirige Amone di Pisa).
Inizio delle partite alle 14.30.
SERIE A FEMMINILE Nella prima giornata di ritorno, entrambe in casa le squadre trevigiane. L'ArredissimA Villorba riceve il fanalino di coda Cus Ferrara (arbitra Catagini di Vicenza) in un match che non dovrebbe creare problemi, mentre le Red Panthers Benetton ospitano la capolista Valsugana (dirige Paparo di Bologna). Inizio delle gare alle 14.30.
SERIE B Trasferta a Ferrara per le Iniziative Villorba (arbitra Guastini di Prato) che disputeranno l'ultima partita col vecchio sponsor, da mercoledì, infatti, subentrerà un nuovo marchio sulle maglie del Villorba maschile, mentre la Castellana sarà di scena a Padova con il Patavium (dirige Baldazza di Forlì). Inizio delle partite alle 14.30. Giocata ieri la sfida tra Mogliano e Mirano con vittoria biancoblu 23-21.
SERIE C1 Il Conegliano torna a giocare tra le mura amiche affrontando, alle 14.30, il Venezia Mestre (arbitra Costantini di Trieste).
SERIE C2 Nella prima giornata di ritorno del girone del Veneto, derby a Montebelluna tra il Favero e i Grifoni Oderzo (arbitra Dorigo di Padova), trasferta al Lido di Venezia per il Silea 1981 (dirige Corbanese di Treviso); nel girone del Friuli, il Rugby Piave gioca a Polcenigo contro la Pedemontana Livenza (arbitra Lavezzo di Rovigo). Inizio delle partite alle 14.30.
UNDER 18 Ottavo turno con il big-match di Padova tra il Petrarca, secondo in classifica e il Mogliano, capolista. Questo il programma odierno: alle 11.30, Benetton-Villorba (arbitra Bisetto di Treviso) e San Donà-Ruggers Tarvisium (dirige Mastandrea di Padova); alle 12.30, Petrarca-Mogliano (arbitra Schinchirimini di Mantova).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci