Recupero vincente: il Duetti Giorgione ora è secondo

Giovedì 9 Dicembre 2021
DUETTI GIORGIONE 3
ALIA ADUNA PADOVA 1
PARZIALI: 25-15, 21-25, 25-15, 25-18
DUETTI GIORGIONE CASTELFRANCO: De Bortoli, Fornasier, Ravazzolo, Poser, Gogna, Valente, Bateman, Massarotto, Green, Fantini, Morra (L), Moretto, Ganzer. All. Carotta.
ALIA ADUNA PADOVA: Celegato, Grandis, Grazia, Blaseotto, Cavalera, veragnolo, Miecchi, Avanzo, Tiozzo, Boscolo, Bisio, Colombado, Beltrame. All. Amaducci.
ARBITRI De Benedetto e Grassi.
CASTELFRANCO Nel recupero della 5. di campionato rinviata per Covid, il Duetti scende in campo per giocarsi la possibilità di agguantare il 2° posto in classifica e ci riesce. Contro le giovani dell'Aduna, squadra con minore esperienza che naviga alla soglia della zona retrocessione, chiude rapidamente il primo parziale lasciando lontane le avversarie. Secondo set con la ripresa delle padovane che si portano in parità prima della volata castellana che permette di chiudere in 4 set e portarsi a un punto dalla vetta. Migliore della serata Giorgia De Bortoli: «Questa partina non era facile - ha commentato a fine gara - sapevamo di giocarci molto perchè i tre punti ci avrebbero portate vicine alla vetta e siamo scese in campo concentrate e determinate a conquistarli . Dobbiamo dare il massimo a ogni gara perchè la classifica è corta. La stagione procede bene, ma dobbiamo giocare una partita per volta». (as)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci