PROMOZIONE
(E.Mil.) Quella appena trascorsa dal Loreo è stata una settimana

Domenica 21 Novembre 2021
PROMOZIONE
(E.Mil.) Quella appena trascorsa dal Loreo è stata una settimana di trambusto. È lo stesso dg Massimo Bovolenta a confermare il momento difficile della propria squadra. La sconfitta per 2-0 di domenica scorsa, la quarta consecutiva, patita dalla team del presidente Giuseppe Bardella contro l'Armistizio Esedra Don Bosco del resto lo lasciava presagire. Dallo scontro diretto con i padovani, il Loreo si aspettava sicuramente di meglio, come per esempio quella prima vittoria nel girone C di Promozione che ancora manca dopo otto gare. Oppure, quanto meno un punto così da smuovere un po' la classifica diventata, alla vigilia del nono impegno stagionale in programma oggi, abbastanza preoccupante.
La stessa quota 3 con la quale sta facendo i conti l'Aurora Legnaro, avversaria odierna dei loredani sul campo padovano. I giallorossi hanno cambiato allenatore ma domenica scorsa, in attesa del primo successo, è arrivata anche per loro un'altra sconfitta, la quinta di fila. Problemi da una e l'altra parte. Il Loreo continua a fare i conti con gli infortuni che stanno condizionando non poco il rendimento della squadra.
L'INFERMERIA
Mister Matteo Tiozzo per questa domenica dovrà fare senza di Penzo, Marchioro e Ghezzo e non potrà utilizzare nemmeno Boscolo Zemelo fermatosi di nuovo, con Vianello in forse e il rientro di Sadellah dalla squalifica. «Ridotti all'osso diventa difficile essere incisivi - conferma Bovolenta - anche se non deve essere un alibi: chi entra deve dare tutto ciò che ha. Nel frattempo stiamo anche cercando di rimpolpare la rosa ma per il momento dobbiamo fare di necessità virtù in attesa di tempi migliori». Fischio d'inizio alle 14.30 a dirigere l'incontro sul campo padovano sarà Lorenzo Lena di Treviso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci