PALLAMANO
MESTRINO E CELLINI,
DOPPIA TRASFERTA
(p.sp.) Scatta oggi la serie

Sabato 13 Ottobre 2018
PALLAMANO
MESTRINO E CELLINI,
DOPPIA TRASFERTA
(p.sp.) Scatta oggi la serie A2 femminile con l'Alì Best Espresso Mestrino che affronta alle 19 la trasferta con il Tushe Prato, già battuta (24-13) in precampionato al Memorial Bisori. Alle 21 è il turno della Pallamano Cellini che se la vede fuori casa con il Cingoli.
HOCKEY PRATO
LE CUSSINE A CACCIA
DEL PRIMO ACUTO
(p.sp.) Doppio scontro diretto per le formazioni del Cus Antenore Energia nei rispettivi campionato di serie A1. Oggi alle 15 la squadra maschile sarà di scena nella tana del Valchisone che attualmente ha tre punti in più, mentre domani alle 15 la compagine femminile cerca i primi punti nella sfida casalinga con la Butterfly Roma.
HOCKEY IN LINEA
DEBUTTO IN CAMPIONATO
PER GHOSTS E CITTADELLA
(f.l.) Prima giornata di campionato: i Ghosts ospiteranno il Zardini Verona alle 18.30 al PalaRaciti di Via Pelosa, mentre il Cittadella riceverà il Ferrara, con ini alle 19 al Palahockey casalingo di via Angelo Gabrielli. Per quanto riguarda i Ghosts, il presidente Enrico Zampieri e il coach Riccardo Marobin hanno rinforzato la rosa con gli attaccanti Dylan Viglione e Jan Fink, e con i difensori Timotej Fink, Klemen Sordzink e Matteo Carboncini; da segnalare poi il ritorno tra i pali di Ermanno Laner. Sul fronte granata la novità principale è l'arrivo in panchina del tecnico Luca Covolo, con Mauro Pierobon che fungerà da presidente.
PATTINAGGIO CONSELVE
DUE VOLTE SUL PODIO
ALLA RASSEGNA DI MISANO
Ottimi risultati per il Pattinaggio Conselve alla rassegna nazionale Aics di Misano Adriatico sotto la capace guida delle allenatrici Giulia Gobbo e Valentina Montecchio. Spiccano l'oro di Marco Archita e il bronzo di Aurora Braggié; buoni piazzamenti per Sofia Sgaravato, Chiara Pasquatto, Sofia Gazziero, Cloe Cremer, Matilde Cerato, Annamaria Stievanin, Yeni Huang, Asia Miatello, Chiara Capitanucci, Linda Maritan, Veronica Beolo e Gaia Ruzzon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci