MOTORI
Sono state recentemente pubblicate sul sito dell'Aci Sport le classifiche

Mercoledì 20 Novembre 2019
MOTORI
Sono state recentemente pubblicate sul sito dell'Aci Sport le classifiche aggiornate, dopo la Pedavena Croce d'Aune, del Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord. Il pilota della Bl Racing Fabrizio Vettorel, con la fida Peugeot 106 di classe N 1600, ha vinto il Gruppo N, oltre naturalmente alla classe N 1600.
Nel corso della stagione agonistica ha partecipato alla Salita del Costo (Vicenza) piazzandosi 1. di classe; al Trofeo Vallecamonica (Brescia), anche qui 1. di classe; alla Cividale Castelmonte (Udine), sempre 1. di classe; all'Alpe del Nevegal (1. di classe); alla Verzegnis Sella Chianzutan (Udine), 4. di classe; alla Trento Bondone (1. di classe); alla Pedavena Croce d'Aune (1. di classe).
In tutto Vettorel ha acquisito 117,5 punti utili contro gli 80,5 del secondo classificato, davvero un distacco considerevole.
«Dopo la vittoria di classe dell'anno scorso, dopo aver conquistato addirittura il Gruppo quest'anno, con sei vittorie di classe su sette partecipazioni, mi riempie di soddisfazione, e voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto in me, dalle ditte che mi hanno sostenuto, ai preparatori della vettura ed alla Scuderia Bl Racing. È la prima volta che raggiungo un risultato del genere e lo voglio condividere con la mia famiglia che mi supporta in questo mio sport», ha dichiarato Fabrizio Vettorel appena a conoscenza dell'ufficialità del risultato, che lo proietta tra i migliori driver del nordest.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci