Luca Albieri lascia la Copparese Potrebbe sostituire Pizzo a Rovigo

Giovedì 28 Maggio 2020
Divorzio sancito tra la Copparese e Luca Albieri. Il tecnico ferrarese saluta ufficialmente la squadra estense, dopo una stagione avara di soddisfazioni nel campionato di Eccellenza. Prima dell'emergenza coronavirus, la formazione di Copparo arrancava in zona play out, con 26 punti.
Nonostante i proclami estivi, è stata un'annata calcistica sotto le aspettative, come ha ammesso pubblicamente l'oramai ex allenatore. Chiusa la parentesi Copparese, Luca Albieri sta già progettando il rilancio personale.
Molte formazioni venete di Promozione e Prima categoria hanno contattato l'ex attaccante di Spal e Castel di Sangro. Al momento, la pretendente più accreditata è l'ambizioso Rovigo, che attende il ripescaggio per volare in Promozione. Il nome di Albieri potrebbe riaccendere l'entusiasmo in viale Tre Martiri e riportare tanti tifosi allo stadio Gabrielli. Il classe 75 è stato il protagonista principale della favola del piccolo Castelbaldo Masi, arrivato due stagioni fa nel campionato di Eccellenza. Già avviati i contatti tra il patron del Rovigo, Roberto Benasciutti, e l'allenatore ora libero sul mercato. Il progetto sportivo affascina Albieri. Ma per la fumata bianca bisogna attendere. L'attuale allenatore del Rovigo è Davide Pizzo.
A. Gar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci