Lakicevic convince Capello poco efficace

Domenica 15 Dicembre 2019
LEZZERINI SV
Un controllo così così con i piedi in avvio di gara è l'unico sussulto della partita di tutto il campionato in cui è stato meno impegnato. Nemmeno la facile parata sul tiro di Mastinu basta per evitare il senza voto.
LAKICEVIC 6.5
Esordio assoluto in Italia venti mesi dopo l'ultima gara giocata in Serbia, non fa rimpiangere un Fiordaliso finora titolare inamovibile. Sfrutta l'occasione giocando 90' di buona intensità, con le sue sgroppate manda spesso in affanno gli avversari mostrando una gamba che può davvero tornare utile.
MODOLO 6
L'attacco spezzino è davvero poca cosa, impalpabile a voler essere generosi in vista del Natale. Buona prova per concentrazione e attenzione, di testa non va lontano dal bersaglio grosso.
CASALE 6
Nella sua zona Bidaoui ha solo una mezza palla di testa, dopodiché nessuna sbavatura contro avversari che fanno davvero troppo poco per metterlo in affanno.
CECCARONI 6.5
Il faccia a faccia contro il suo passato e presente (il suo cartellino dello Spezia) non gli fa tremare le gambe. Non concede nulla a un cliente (sulla carta) scomodo come Ragusa e non smette mai di proporsi in avanti prendendosi spazio.
SUCIU 6
Il meno appariscente dei tre mediani lagunari, si va valere soprattutto nel taglia e cuci recuperando tanti palloni. Resta un mistero perché non provi mai quel tiro da fuori che ha già dimostrato di avere nelle sue corde.
ST 24' LOLLO 5.5
Non un grande impatto, qualche errore evitabile in un centrocampo ormai ridotto all'osso con quattro attaccanti in campi.
FIORDILINO 6.5
Gran lottatore, il suo furore agonistico a volte lo paga in termini di lucidità e precisione nella costruzione. Collante prezioso e insostituibile, cerca anche il tiro nel finale senza fortuna.
VACCA 6.5
A volte un po' lezioso, sbaglia qualche appoggio di troppo però è comunque molto presente e nel vivo del gioco lagunare. Esce con le batterie scariche dopo aver dato molto.
ST 30' ZIGONI 5.5
Acclamato dal pubblico, in poco più di un quarto d'ora non ha nessuna occasione per rispolverare l'etichetta di salvatore.
ARAMU 6
Sua la conclusione più pericolosa del match, fa volare Scuffet purtroppo graziandolo dalle mattonelle delle sue punizioni meno velenose del solito.
CAPELLO 5.5
Poco efficace rispetto alle sue migliori giornate. Certo, non smette mai di cercare il dialogo con i compagni, cambia sempre posizione ma sempre patire un po' quando si trova a fare la prima punta.
DI MARIANO 7
La palma del migliore in campo se la merita tutta, anche se purtroppo resta solo platonica. Rischio di farsi male sbattendo su Scuffet, il palo gli nega un gol che non smette mai di cercare e che avrebbe meritato, sia lui sia il Venezia.
ST 44' BOCALON SV
Spiccioli per un ultimo forcing che non c'è. (m.del.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci