La Roma ritrova un grande Dzeko, Verona sempre più in crisi

Domenica 17 Settembre 2017
Dopo i 5 gol casalinghi con la Fiorentina il Verona ne prende altri 3 all'Olimpico con la Roma. Per Pecchia sarà dura salire la china, visto che per i padroni di casa, proposti da Di Francesco con ampio turn over e diversi esordi, è stato troppo facile raggiungere la vittoria.
Fin dal primo tempo i capitolini tengono il pallino del gioco lasciando agli ospiti le briciole. La squadra di Pecchia vorrebbe giocare a viso aperto, ma è in netta difficoltà quando viene presa in velocità. Il ritorno dopo un anno di Florenzi e i guizzi di Under sulla fascia destra mettono in chiara difficoltà Souprayen e Buchel. Proprio il turco colpisce il palo (17') e al 22' arriva il vantaggio di Nainggolan che chiude in rete un triangolo di prima innescato da Dzeko ed El Shaarawy. Il Verona prova a reagire col tiro dal limite di Bessa, ma la Roma affonda e raddoppia al 34' con Dzeko che, solissimo per la linea malmessa del Verona, appoggia in rete il cross di Florenzi. Nella ripresa Pecchia schiera l'ex giallorosso Verde per Buchel, ma la riscossa non c'è e Dzeko sigla la doppietta insaccando l'assist di Kolarov.
Un gol che fa piombare nella rassegnazione i veronesi, che provano a reagire con l'ingresso di Pazzini, ma la Roma gioca sul velluto ed è dura fare di più se ci metti pure l'espulsione di Souprayen... Di Francesco può anche far esordire Shick e Moreno in una partita che da tempo era ormai segnata.
© riproduzione riservata

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci