LA LETTERA
Una missiva aperta della società giallorossa segna il ringraziamento

Giovedì 20 Giugno 2019
LA LETTERA
Una missiva aperta della società giallorossa segna il ringraziamento di questa al tecnico che ha portato la Tagliolese alla salvezza.
La società «elogia e ringrazia mister Gerico Milani per lo straordinario traguardo raggiunto, centrando l'obiettivo salvezza. Dopo aver ereditato la guida di una squadra pressoché alla deriva, mister Milani ha saputo ricostituire l'unità del gruppo e trasmettere le giuste motivazioni alla squadra».
La dirigenza ricorda che «dopo aver chiuso il girone di andata con al penultimo posto, con soli 7 punti, l'obiettivo salvezza sembrava quasi un miraggio, una missione impossibile. Mister Milani ha preso per mano la squadra, sapendola ricondurre nella giusta direzione, compiendo un'impresa storica, un piccolo miracolo calcistico grazie ai 24 punti conquistati nel girone di ritorno che hanno permesso alla Tagliolese di mantenere la categoria».
All'allenatore, così, vanno «la più viva riconoscenza e un sincero ringraziamento da parte dell'intera società giallorossa, per il lavoro svolto con l'umiltà e lo spirito di abnegazione che da sempre lo hanno contraddistinto. Ovvio che il ringraziamento va esteso anche alla squadra che ha saputo recepire e mettere in pratica le disposizioni impartite dal mister, fornendo grande prova di carattere, caparbietà e maturità calcistica».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci