L'APPUNTAMENTO
Il Cittadella è tornato al lavoro giovedì pomeriggio.

Sabato 20 Luglio 2019
L'APPUNTAMENTO
Il Cittadella è tornato al lavoro giovedì pomeriggio. Vecchi e nuovi si sono incontrati dopo le vacanze estive, hanno ritrovato o visto per la prima volta l'allenatore Venturato e saggiato l'erba del campo di allenamento. Giovedì è stato il giorno della stampa e delle tv, stasera invece il nuovo Cittadella sarà tutto per i tifosi, con la presentazione ufficiale in piazza Pierobon, dalle 20.45.
Inutile dire che il centro sarà gremito di appassionati e anche curiosi. Dopo avere raggiunto il punto più alto della storia, il Cittadella è pronto per ripartire e i tifosi potranno conoscere da vicino per la prima volta i volti nuovi arrivati per rinforzare la squadra. Sul palco appositamente allestito in piazza, saranno Vincenzo Pittureri e Marina Presello a presentare l'attesa serata. Il programma prevede un richiamo alla Festa del Tifoso, organizzata per il nono anno consecutivo e in programma domenica 28 luglio, quando centinaia di persone come ogni anno raggiungeranno Lavarone per pranzare sotto il tendone e assistere da vicino all'amichevole tra Cittadella e Trento.
Tornando a stasera, sul palco saliranno anche le autorità locali e inoltre sarà presentata la nuova campagna abbonamenti, partita lunedì: l'obiettivo della società è quello di superare il record dello scorso anno, con 2.703 tessere sottoscritte alla chiusura di settembre. Saranno poi svelate le tre nuove maglie del nuovo sponsor tecnico, con Mizuno Italia che ha preso il posto di Boxeur Des Rues, il fornitore delle ultime due stagioni, e la divisa ufficiale, griffata Nine in the Morning con le scarpe fornite da Be Positive, quindi sarà la volta dello sponsor ufficiale, la Sirmax. A concludere, sul palco saranno chiamati tutti i giocatori, che domattina partiranno per il ritiro di Lavarone. Pranzo in albergo e subito in campo nel pomeriggio, per l'amichevole con i dilettanti del Calcio Altipiani.
s.p.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci