JUNIORES
Nel girone A subito due manite secche del Campetra sul Tombolo e della

Venerdì 28 Settembre 2018
JUNIORES
Nel girone A subito due manite secche del Campetra sul Tombolo e della Cavinese sull'Olympia, gol di Rizzato, Milani, Preciso e doppietta di Squizzato. La Villafranchese si aggiudica il derby in casa del Real Tremignon (1-0). L'unica vittoria in trasferta è quella del Vigonza a Fratte (2-0), reti di Sorgato e Businari. La matricola Union Dese esordisce con un pareggio a reti inviolate con la Virtus Plateolese.
Nel girone B partenza lanciata per una delle finaliste della scorsa stagione, il Gianesini che rifila una secca cinquina in trasferta al Montegrotto (5-0), gol di Verdi, Giarola, Ziliotto, Minesso e Soranzo. Bene anche l'Usma che supera la matricola Murialdina Olympia (3-1), gol di Staicu e doppietta dell'ispirato Salmistraro. Il Veggiano passa di misura sul terreno dell'Atletico Lissaro (1-0), la firma è di Zorzetto. Identico risultato per il Pio X Abano nel derby col Giarre (1-0), decide Zanetti.
Una valanga di reti nel girone C, mattatore il Pontecorr che va in doppia cifra con il Ponte San Nicolò 2016 (11-2), tripletta per Zanazzi e doppiette per Pozzato e Bezzon. Nove reti nell'incontro tra San Fidenzio Polverara e Sant'Agostino con gli ospiti che nel secondo tempo si aggiudicano il set (6-3). Il San Lorenzo fredda la Caminese (3-0), gol di Garbo, Barison e De Rosas. Irresistibile l'Arzerello sul rettangolo della Galaxy Padova (7-1). Nella ripresa il Real Padova prevale a Codevigo (3-1), gol di Fogarin e doppietta di Faccin. La rete di Paolin regala un punto al Codevigo che ospitava il Salboro (1-1). Nel girone D debutto del nuovo Borgo Veneto che impatta con l'O.D.M. San Pietro (2-2), due volte in vantaggio con Longo ed El Quazni viene raggiunto prima da Toniolo e poi proprio sul filo di lana da El Hari. Poker dell'Atletico Conselve sul Colli Euganei (4-0), le firme di Iroldi, Melato e due volte Capuzzo. Sofferta ma meritata vittoria per l'Euganea Rovolon che batte, nel primo derby collinare dell'anno, il Torreglia (3-1), gol di Carpanese, Zattarin e Viero. Il Galzignano espugna il difficile terreno del Montagnana (2-1).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci