Il Milan cede Paquetà, Guardiola in bilico

Mercoledì 30 Settembre 2020
MERCATO
Ultimi giorni di calciomercato al tempo del Covid, tra chi non ne può più come il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, che spera finisca presto e chi come Milan e Roma sperano ancora nel colpo last-minute. Ceduto Paquetà al Lione per 20 milioni, il club rossonero adesso lavora sulla difesa: ridottissime le speranze di arrivare a Fofana del Saint-Etienne (che ha rifiutato 30 milioni dal Leicester) il Milan è pronto a virare su un altro obiettivo. Resta vivo l'interesse per Tomiyasu del Bologna: ci sono già stati i primi contatti e potrebbero proseguire nelle prossime ore per capire la fattibilità: i rossoblù vorrebbero almeno 25 milioni per il giapponese. In attacco arriva invece Jens Petter Hauge. Il giocatore è atterrato a Malpensa e oggi sosterrà le visite mediche, poi la firma sul contratto.
E anche in casa Roma si continua a cercare un difensore e Smalling rimane il primo obiettivo. Ma emerge un retroscena che conferma come i giallorossi si stiano guardando intorno a 360 gradi. Infatti la Roma ha provato a chiedere al Braga il ventunenne Carmo. La risposta dei portoghesi è stata chiara: ce lo teniamo stretto. E la caccia ricomincia, con Smalling in testa.
CRISI CITY
Intanto è una vera bomba quella che arriva dalla Spagna: Pep Guardiola sarebbe pronto a lasciare il Manchester City dopo la clamorosa sconfitta casalinga 2-5 contro il Leicester. Nonostante gli imponenti investimenti sul mercato di questa estate, il Manchester City non è partito con il piede giusto. Dopo il fallimento della scorsa stagione, quando arrivò secondo in Premier e fu eliminato dal modesto Lione in Champions League, i vertici del club inglese temono un altro anno flop. Il Psg sarebbe pronto a dare il benservito a Tuchel e affidare la squadra all'ex condottiero di Barcellona e Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci