I TIFOSI
All'indomani della contestata decisione della Fir di annullare definitivamente

Domenica 29 Marzo 2020
I TIFOSI
All'indomani della contestata decisione della Fir di annullare definitivamente il campionato di rugby per via dell'emergenza coronavirus, i tifosi della FemiCz Rugby Rovigo fanno sentire subito la loro voce dicendosi pronti a rinunciare al rimborso dell'abbonamento (circa 400 quelli staccati a inizio stagione) per la quota di partite casalinghe che non si giocheranno in regular season.
Una questione che il patron Francesco Zambelli aveva subito inserito tra le priorità. La proposta ha preso forma nella pagina Facebook delle Posse rossoblù e, a giudicare dai commenti, gran parte dei sostenitori rodigini sembra unita nel concretizzare questo ennesimo sostegno ai Bersaglieri. «Rinunciamo tutti alla restituzione della quota dell'abbonamento non sfruttato. E' arrivato il momento di dimostrare coi fatti quanto siamo rossoblù», scrivono le Posse accompagnando il messaggio con gli hashtag #sempreconvoi, #sostegnorossoblu e #noinonvogliamoilrimborso.
Il club dei tifosi lancia un'altra idea, proposta in contemporanea anche dal Panathlon di Rovigo: esporre alle finestre i colori rossoblù come segno di vicinanza alla squadra e come ringraziamento per la bella cavalcata di inizio stagione, condita dalla vittoria della Coppa Italia. Le prime bandiere sono già comparse in alcune vie della città.
Paolo Romagnolo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci