GOLF CLUB ROVIGO
Continuano le giornate di sole che favoriscono la qualità

Mercoledì 19 Giugno 2019
GOLF CLUB ROVIGO
Continuano le giornate di sole che favoriscono la qualità del gioco sul percorso del Golf Club Rovigo. Sabato si è disputato il Trofeo Estate con diversi giocatori che hanno migliorato il proprio handicap in una giornata che ha visto i migliori risultati stagionali complessivi.
Ad avere la meglio, tra tanti agguerriti concorrenti, è stato Edoardo Magnan che alla fine delle 18 buche ha presentato uno score di 44 punti (8 in più di quelli corrispondenti al proprio handicap). Dopo la bella prova della settimana precedente, si ripete, nel lordo, Alessandro Scanavacca, con 31 punti, superando di un punto Matteo Prudenziato che ha giocato al meglio dell'handicap. Miglior senior Paolo Caltarossa con un ottimo 43. Buone le prove di Patrizia Marinetti e Marcello Beltramini che, pur senza entrare in premio, hanno segnato rispettivamente 42 e 40. Damiano Chinaglia si è aggiudicato il premio Gioca a Montecchia, per il Nearest to the pin, piazzando, con il primo tiro, la palla a 2,06 m. dalla buca 11.
LE CLASSIFICHE GENERALI
Nelle classifiche generali dello Score d'Oro Massimo Barbin è in testa nel netto a +1 su Caltarossa, Magnan e Corsato; Prudenziato guida il lordo con due punti di vantaggio su Chinaglia. Dante Schiesaro rimane in testa al Premio Fedeltà a +2 su Maria Teresa Zamana.
Sabato si disputerà la prima prova di qualifica al Campionato sociale con una gara  individuale su 18 buche in due categorie con formula Medal per la prima categoria (handicap di gioco da -9 a 16) e con punteggio Stableford per la seconda categoria (handicap di gioco da 17 a 35). Premio gioca a Montecchia al Nearest to the pin alle buche 2/11 e Jackpot per la Hole in One alla 18^ buca. Iscrizioni entro venerdì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci